Sabato 20 giugno terzo appuntamento con la notte-spettacolo al Nafoura Disco: in collaborazione con il Billionaire di Porto Cervo special guest sarà la sensuale show-girl Jhiane Louhkiar. Nel Clorophilla dj set di Andrea T Mendoza, il dj produttore italiano piu’ famoso del momento.
Resident dj: Mr frank e Roby Caggiano
Info per raggiungere il Nafoura: presso masseria D’Anela, contrada Chiulli, strada provinciale Castellanata-Castellaneta Marina.
La novità dell’estate 2009 del Nafoura è la nuova champagnerie “Dolcevita”, nome scelto non a caso, che vede protagonista una piscina Jacuzzi e tante altre bellissime sorprese.
E anche in questa “pazza estate 2009” il Nafoura ospiterà i nomi più acclamanti del panorama musicale dance internazionale come Little Louie Vega (dj fashion numero uno al mondo), Frankye Knuckles (il fondatore della musica house music), il veneziano Tommy Vee, il dj-produttore Axwell che ritorna in Italia dopo la grande festa del 2 giugno scorso al Muretto di Iesolo per “Deejay Time The Party One” con Albertino e Fargetta.
Info e prenotazione tavoli Dolcevita : 393.3302247 – 333.2988958 – 349.7709721
Biografia Jhiane Louhkiar
Deve tutto a due vip nostrani, Simona Ventura e Flavio Briatore. La splendida Jihane Louhkiar, ballerina marocchina capace di incantare ogni domenica il pubblico di “Quelli che il calcio” tra veli e movenze sensualissime, si è messa a nudo in un’intervista e ha raccontato il suo triste passato: «Avete presente l’inferno? Ecco, io sono stata all’inferno e soltanto da poco sono tornata in paradiso».
La sexy ballerina, 20 anni, si è prima aggiudicata il titolo di “Miss Billionare”, grazie al quale ha ricevuto non poca visibilità, ed è poi approdata nel programma di Raidue son Simona Ventura. «Fino a sedici anni ho vissuto in Marocco, di quel periodo ricordo soltanto sofferenza e dolore. Per questo sono fuggita in Italia. Ho accompagnato mia madre nel vostro Paese, perché doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico. Lei è tornata a casa, io no. Ero minorenne quindi sono stata affidata a mio zio. Lui mi teneva rinchiusa in casa. Pulivo e accudivo i suoi figli, vivevo in condizioni pessime. Non ce l’ho fatta più e sono di nuovo scappata in un collegio di suore, dove sono stata assistita fino ai 18 anni. Poi finalmente ho incontrato una famiglia di Padova, che non aveva figli, loro mi hanno accolto, mi hanno voluto bene e sono diventati la mia vera famiglia. I miei genitori non li ho più rivisti, in Marocco non tornerò mai più, ho avuto troppe sofferenze». Poi, l’arrivo al “Billionaire”, il locale dei vip che gli ha cambiato la vita. «Ho fatto di tutto: cameriera, modella, ragazza immagine e commessa. Poi un giorno una persona legata a Flavio Briatore mi ha notato mentre lavoravo in un negozio di abbigliamento e mi ha chiesto se avessi voluto partecipare al concorso di Miss Billionaire.
La mia vita è cambiata, dopo un mese ero a Montecarlo al tavolo con il principe Alberto, Flavio ed Elisabetta. Si festeggiava il “Billionaire tour”. Mi sono goduta tre mesi di vacanza in Sardegna, il concorso durava da giugno ad agosto. Ho vinto il titolo, poi sono stata notata da Domenico Zimbelli che mi ha portato a “Quelli che il calcio…”, ho conosciuto Simona e mi ha dato l’opportunità di lavorare in tv. Un sogno». Tanta solidarietà da parte dei due big dello spettacolo “made in Torino”. E non solo: «Sono una miracolata da Briatore e dalla Ventura: ma la persona che più mi ha colpita è Elisabetta Gregoraci, una sera eravamo al Billionaire, avevo fame. Eli l’ha capito e, senza pensarci, mi ha portato al ristorante e mi ha offerto una pizza. Un gesto che non dimenticherò mai…».