Una serata all insegna del divertimento allo stato puro ma anche della buona musica. Sabato 26 dicembre al Sound Cafè, la live band de “ I Capofortuna “, una cover band del grande Rino Gaetano ripropone tutti i grandi successi del cantautore, come gianna, berta filava, nun te reggae più, ma anche brani meno noti al grande pubblico,in uno spettacolo di circa 2 ore.
I Capofortuna nei loro concerti rendono omaggio a Rino Gaetano, vogliono divertirsi e far divertire. Potete ascoltarli
su myspace: www.myspace.com/icapofortuna e su facebook: gruppo “I Capofortuna”.
A seguire ci sarà la dancehall con Frisco Sound che fin dalla sua nascita datata aprile 2004 è sinonimo di energia, divertimento, qualità e conoscenza musicale.
Le sue prime uscite ufficiali riscuotono subito successo e ottimi riscontri da parte della massive e degli addetti ai lavori tanto da meritarsi in poco tempo l’invito ad esibirsi da parte di sound romani come “Villada Sound”, “One Love HP” , “Gramigna” e “CoolRunnings” nelle migliori yard della capitale. Ad infuocare la serata con liriche vecchie e nuove saranno invece Bobo Sind e
Michael Momo artista inglese presente sull’ album “Praise”di Bobo Sind (ha cantato con lui nella canzone “teach the youths” subito divenuta una “big tune” nelle dancehall materane) che in pochissimo tempo ha dimostrato di saper spaziare dal hip hop al reggae insomma, un evento assolutamente da non perdere… sabato 26 dicembre al Sound Cafè, ex Tiro Mancino, in via Lucana a Matera.