Il sing jay materano Bobo Sind in collaborazione con l’Associazione “Memorial Carlucci Damiano ” promuovono sabato 27 giugno a Matera l’evento Matera in Musica.
Per la prima volta cinque band musicali materane decidono di mettersi insieme per dare vita ad un happening musicale che a partire dalle ore 19 sino a tarda notte coinvolgerà tutti coloro che raggiungeranno piazza Mulino a Matera. Matera in musica si presenta come un evento “crossover” in cui si ritrovano gruppi musicali locali che presentano le loro composizioni e cover band come Murgigaleo (che suonano i brani dei Negramaro) e i Capofortuna (band di Pomarico che esegue i successi di Rino Gaetano).
Matera in musica segnerà anche l’esordio ufficiale del nuovo progetto di Bobo Sind, che ha deciso di coinvolgere altri musicisti materani per dare vita alla Roots Quality Band.
L’evento si svolgerà regolamente anche in caso di pioggia in quanto la location scelta in piazza Mulino è al coperto.
L’evento Matera in musica è organizzato in collaborazione con il portale www.sassilive.it
L’associazione “Memorial Carlucci Damiano” ti invita anche a visitare il sito www.calciotalenti.altervista.org
I particolari dell’evento musicale che intende valorizzare i talenti lucani saranno illustrati in una conferenza stampa in programma venerdì 26 giugno alle 18,30 presso Caffè Mulino in piazza Mulino a Matera.