Un pubblico numerosissimo che ha partecipato per un giorno intero alla terza edizione del concorso “Model fashion baby” organizzato dall’Agenzia “Eventi e non solo”. Quasi cento bambini, suddivisi in tre fasce d’età, hanno dato vita, ad uno spettacolo di grande spontaneità e simpatia che ha divertito il pubblico presente tenendo in apprensione i genitori fino alla proclamazione dei vincitori.
Il ballo è stata la performance più gettonata tra i piccoli partecipanti di età compresa tra uno e 13 anni, anche se non sono mancate, gag, barzellette, interpretazione di canzoni e esecuzioni musicali. Alla fine la giuria ha premiato un bambino ed una bambina per ogni categoria anche se a trionfare è stata la semplicità di tutti i partecipanti che arrivavano da Basilicata e Puglia, presentati dall’eclettico Angel Show man, al secolo Angelo Zecchino.
Federica Suglia di Montescaglioso e Tommaso Pappalardi di Gravina in Puglia hanno vinto per la categoria da 1 a 4 anni, mentre Ilaria Monacelli di Santeramo e Nicola Maldarizzi di Noci, hanno convinto la giuria per la fascia da 5 a 8 anni.
Tra i più grandicelli hanno trionfato i ragazzi della provincia di Matera: Alexandra Colucci di Policoro e Rocco De Cicco di Pomarico.
Tutti i vincitori saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria 2010 e dei cataloghi dello sponsor Petit, franchising nazionale di abbigliamento per bambini.
“Questa terza edizione del concorso –affermano Eleonora Costella e Vito Lapolla, titolari dell’agenzia materana di spettacoli- è stata un vero successo per la massiccia partecipazione di bambini e dei loro parenti che hanno trascorso una piacevole giornata presso la sala Vallonea. I piccoli vincitori che saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria Petit hanno ora una buona opportunità per farsi conoscere a livello nazionale attraverso le pagine di questo catalogo di moda per bambini.