SPAZI VITALI, NUOVO SINGOLO CON VIDEO GIRATO IN BASILICATA
E’ in promozione radiofonica da alcuni giorni "Per l’ultima volta", il nuovo singolo degli Spazi Vitali (disponibile sui canali online della band, tra cui www.myspace.com/spazivitaliband). E’ il felice intreccio di testo e musica che dà vita a particolari atmosfere, fatte di immagini di luoghi e paesaggi. Il video della canzone è stato girato dal giovane regista Giuseppe Scandiffio che spiega: "ascoltando il brano non ho avuto dubbi. Volevo paesaggi mozzafiato, spazi aperti ed il contatto costante con la natura da parte di un protagonista viaggiatore. Sapevo di poter trovare tutto questo in Basilicata, dove abbiamo girato il video integralmente".
Gli Spazi Vitali sono l’evoluzione artistica della band Testata Nucleare che qualche anno fa ha vinto, partendo dalla provincia materana, il Festival di San Marino ed il TimTour. In seguito il gruppo ha realizzato due singoli, "Quasi Neve" e "Quello Che Non Conta", con il produttore e arrangiatore Nicolò Fragile (già in studio con Vasco Rossi, Grignani, Irene Grandi, ecc.), ed un videoclip col regista Giangi Magnoni, (Piero Pelù, Ligabue e altri artisti affermati del panorama musicale italiano nel suo patrimonio professionale).
Al momento gli Spazi Vitali (Gianrock Centonze, batteria; Gianni Fossanova, chitarre; Michele Centonze, voce) sono impegnati nel lavoro di pre-produzione del nuovo album con l’etichetta discografica bolognese ThinkPositive.
www.youtube.com/spazivitalitv
www.myspace.com/spazivitaliband
…ma ormai siamo all’invasione del materan pop/rock…comunque gruppo carino, sopratutto la voce, non fastidiosa e mielosa come altre nel genere
complimenti ed in bocca al lupo!!!! vi Auguro una carriera lunga e ricca di successi!!! bravi bravi davvero!!