“A ciascuno il suo D.O.C.”. E’ il titolo dello spettacolo di prosa in atto unico portato in scena questa sera nell’auditorium Gervasio di Matera dalla Compagnia Teatrale “Anna De Bartolomeo” di Taranto.
“A ciascuno il suo D.O.C.”, è una commedia dolce-amara che coniuga magistralmente risata e riflessione. Lo spettacolo è affidato alla regia di Anna De Bartolomeo. Il cast è composto da sette attori che, per una volta, esplorano i nostri disagi e le nostre paure attraverso una sana e ricca risata che travolge il pubblico.
In scena Francesca Capraro, Giuseppe Fanigliulo, Alessandra Iacovelli, Rosanna Maiano, Elena Stefanelli, Giuseppe Venturi e Valter Zaccaria.
Sinossi dello spettacolo teatrale.
Una sala d’attesa di un noto Neuropsichiatra, sei pazienti affetti da sei diversi disturbi ossessivi compulsivi, una assistente alquanto singolare e avvenente. Non ci sarebbe nulla di strano se il grande professore fosse presente.
Man mano che il tempo d’attesa scorre si scopre che non solo il dottore non c’è ma che ritarderà, e questa è la miccia che farà esplodere la già elettrica situazione…
Per una volta si esplorano i nostri disagi e le nostre paure attraverso una sana e ricca risata, facendosi travolgere dai sette protagonisti, ognuno ansioso di cambiare in meglio la propria difficile vita! Uno spettacolo “ossessivamente divertente”.
La fotogallery dello spettacolo (foto www.SassiLive.it)