Dopo il grande successo nelle serate del 27 e 28 marzo con il tutto esaurito registrato al teatro Duni di Matera lo spettacolo comico “Pesami mucio” sarà riproposto sabato 21 e domenica 22 aprile sempre al teatro Duni. La commedia comica in unico atto con Lia Trivisani e Pasquale Cancelliere, gli attori dell’associazione Polvere di Stelle e con la direzione artistica di Geo Coretti, è prodotta da Blu Video per la rassegna “Facj’m uacia’zz”, giunta alla quinta edizione.
La commedia mostra gli aspetti più simpatici di una famiglia materana di Piccianello, facendo ridere e riflettere allo stesso tempo, tra dialoghi irresistibili e grandi colpi di scena.
Lo spettacolo diretto da Lia Trivisani, coinvolge sul palco la stessa attrice in compagnia di Pasquale Cancelliere, Antonella Montemurro, Gabriele Grano, Cristina Marazia, Fiorenza Armaiuoli, Nicoletta Marzano, Alba Danzi, Mariachiara Parente, Nunzia Frascella, Angela Di Girolamo, Rossella Acito, Giovanni Cifarelli, Maurizio Montemurro, Antonella Andrisani, Antonio Chiarello, Valentina Ranoia, Adry Nicoletti.
Regia cortometraggio: Geo Coretti. Assistente alla regia: Grazia Colucci, assistenti di Scena Orsola Dileo e Rosanna Valentino.
Direttore artistico: Geo Coretti
Scenografia: Veronica Scardillo
Trucco: Claudia Flumero
Hair Stylist: Nicola Gravela
Service: Sound Planet Music
Prodotto da Blu Video Matera