Un sabato illuminato dalla forza della Luna Piena, quello che ha incastonato un altro gioiello artistico, all’interno della rassegna “Lun-Aria” con la Direzione Artistica di Cinzia Clemente
Angela Battista, la donna, Nando Lo Pio, l’uomo. Due pianeti che pare non abbiano mai nulla in comune, ma hanno sempre molto da raccontarsi.
Amori gelosi, contrastati, spettegolati. Amori delusi, maltrattati, ritrovati. Ecco le caratteristiche di “L’Amore che d’è”, portato in scena presso la magnifica location di Villa Pellegrino ad Altamura. Scritta da Angela Battista, e interpretata dalla stessa, con Nando Lo Pio, si percorre un viaggio che lascia allo spettatore la possibilità di riconoscersi, fra le doppie spunte di “Whatsapp” a cui non si riceve risposta, fino alla suocera che si trasforma in un mostro subito dopo il matrimonio.
Tanti spunti di riflessione, fatti con il sorriso, cadenzati da poesie e versi rubati ai poeti innamorati.
Nando Lo Pio lo conosciamo per un piccolo ruolo ne “Il commissario Ricciardi” (Rai 1), Ciro il fruttivendolo che fa il cascamorto con la moglie di Maione, oltre che aver preso parte al Festival Nazionale del Cabaret, vincendolo, e numerosi spot pubblicitari.
Angela Battista è da sempre l’autrice del partner, da diversi anni, e da qualche anno ha affrontato anche il palcoscenico come interprete.
A fine performance, gli artisti si sono messi a disposizione per un confronto diretto col pubblico ed è ciò che rappresenta l’essenza e la differenza di questa rassegna rispetto ad altre in luoghi “convenzionali”.
Lun-Aria prosegue sabato 27 con Eufemia Mascolo e “Io Sono Suono” e sabato 4 dicembre avremo Annamaria Di Pinto con “Inferno e Pandemia”, sempre con il patrocinio del Comune di Altamura e delle Mujeres Nel Teatro Puglia.
Per tutte le informazioni, potete seguire i canali social di “Obiettivo Successo” ad Altamura.