Dopo il grande successo della prima edizione nella serata di venerdì 18 aprile 2014 ritorna al teatro Duni di Matera un nuovo spettacolo di beneficenza ribattezzato “Facjm uacia’zz” 2 con una doverosa precisazione: “Non è una replica”. Con l’attrice materana Lia Trivisani, a consulenza musicale di Claudio Mola, la presentazione di Antonio Serravezza e regia di Geo Coretti questa volta partecipano anche il cantante materano Bobo Sind e Davide Antezza.
In occasione della Santa Pasqua e a 10 anni dalla produzione del film “The passion of Christ” di Mel Gibson sarà proiettato in prima visione il documentario “I Sassi di Gesù” di Geo Coretti.
I biglietti, al costo di 5 euro, sono disponibili al botteghino del teatro Duni di Matera fino a domenica 13 aprile dalle 16:30 alle 21:45 .In via del tutto eccezionale da giovedì a domenica 13 aprile dalle 09:00 alle 11:00 anche al Groove (di fianco al teatro Duni). Prezzo speciale di 4 euro per gli universitari che rientrano a Matera per le festività pasquali.
La prevendita è andata a gonfie vele in platea e attualmente sono disponibili solo posti in galleria.
L’incasso sarà devoluto in beneficenza alla parrocchia di San Rocco guidata dal Don Angelo Tataranni.
Si può acquistare il biglietto presso Blu Video, in vico II Francesco Paolo Festa a Matera. Per informazioni contattare il numero di telefono 0835.331164 oppure rivolgersi nelle ore serali dalle 19 alle 24 presso il Groove, adiacente al teatro Duni.
Foto Antonio Genovese