Grande successo questa sera nel Parco del Castello Tramontano di Matera per lo spettacolo comico “Imbarazziamoci d’estate” del brindisino Giuseppe Ninno, in arte “Mandrake”, autore e content creator con oltre 2 milioni di followers su Instagram. Mandrake con i suoi irresistibili contenuti ha conquistato il mondo social. Un dato su tutti: 1 miliardo e 32 milioni di visualizzazioni per i suoi video pubblicati online. Dal web al tour quasi sempre sold out per l’estate 2024 e anche Matera ha risposto con un migliaio di spettatori.
Lo spettacolo è stato scritto e diretto insieme al suo manager Angelo Calculli.
Con la sua irresistibile comicità e i suoi sketch esilaranti Mandrake ha regalato al pubblico due ore di sano divertimento affrontando le tematiche universali che riguardano le dinamiche familiari e sociali, interpretando un testo comico che fa ridere e riflettere. Dal ruolo di content creator sul web a quelo di attore comico: questa la sfida artistica vinta da Mandrake e chissà che presto il suo personaggio non arrivi anche sul grande schermo cinematogrifoc.
“Imbarazziamoci” è un’esperienza teatrale unica e interattiva in cui il pubblico diventa protagonista delle scene comiche che riguardano questa fantomatica famiglia Imbarazzi, con Mandrake unico protagonista che interpreta tutti i personaggi della famiglia. E il divertimento è assicurato.
La fotogallery dello spettacolo (foto www.SassiLive.it)