Giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 20.30 al teatro Guerrieri di Matera è in programma la rappresentazione straordinaria “I Love The Bronx” con Annarita Colucci per rassegna teatrale “Voci dalla Basilicata”. “I love the Bronx” è uno spettacolo che getta luce sulle periferie lucane, invitando il pubblico a esplorare il cuore di luoghi spesso trascurati e sottovalutati. Musiche di Federico Leo, regia di Nicola Ragone.
Di seguito i particolari.
Il CineTeatro Guerrieri di Matera, nell’ambito della rassegna teatrale “Voci dalla Basilicata”, incentrata su artisti e registi lucani, si prepara a trasportare il pubblico in una periferia affascinante e ricca di storie.
“I love the Bronx”, prodotto dalla rete “Underground” (Onirica S.r.l., Fargo Produzioni e Blu Magma Factory) con il sostegno della Regione Basilicata, è un progetto di teatro itinerante di Nicola Ragone che ha fatto già tappa nel mese di novembre a Rionero, Pisticci, Borgo Taccone, San Costantino Albanese. Il costo dello spettacolo è 10 euro.
Sinossi: “I Love The Bronx” non è solo uno spettacolo, ma un viaggio nelle periferie della Basilicata, un’ode alle storie autentiche che si sviluppano nei quartieri marginali. Con un’esperienza coinvolgente, lo spettacolo guiderà il pubblico attraverso luoghi come il quartiere di Spine Bianche a Matera o l’area industriale di Pisticci Scalo, scoprendo la bellezza nascosta che contraddistingue questi territori.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il botteghino del CineTeatro Guerrieri al numero 0835.334116 o acquistare online su http://Webtic.it