Venerdì 13 marzo 2020 alle ore 21 al centro congressi Kursaal in via Kennedy 17 nella città di San Marino è in programma il 23° festival internazionale della magia, trofeo Arzilli 2020. Il vincitore sarà chiamato a partecipare all’evento Magialdia 2020 in Spagna.
Tra i dieci artisti selezionati c’è anche il Mago Dodo, che presenterà un omaggio alla musica italiana con uno dei successi di Domenico Modugno, “L’uomo in frack”, unendo magia e recitazione e altri numeri del suo spettacolo di magia. Il Mago Dodo sarà l’unico italiano presente al festival internazionale della magia di San Marino. Il suo numero è stato già premiato al trofeo Arsenio di Roma e tra le numerose candidature è stato selezionato per il secondo anno consecutivo a San Marino.
Il mago Dodo dichiara: “Quando la realtà diventa magia. Questa, è la mia realtà magica. Ringrazio con il cuore il maestro Silvan per aver preso atto del numero dandomi la possibilità di perfezionare alcuni dettagli. Sono fiero nel mio piccolo di riuscire a portare la Lucania così in alto”.
Michele Capolupo