L’attore romano Enzo Salvi in vacanza sulla costa jonica: in questi giorni ha visitato il Pastificio di Mimmo Balsano a Stigliano, lo stabilimento ortofrutticolo Fe.VI Frutta di Rocco Viggiano a Policoro per gustare le produzioni di eccellenza del Metapontino, l’azienda di produzione di cereali di Antonio e Giovanni Viggiani a Marconia, l’azienda che produce olio a Montalbano di Vincenzo Milione, il forno di Gennaro Perrone a Matera. Sempre nella città dei Sassi ha degustato i salumi del supermercato Dok, prodotti da Donato e Vincenzo Rago che si occupano anche dell’allevamento del maiale nero a Miglionico.
Salvi inoltre è stato accolto a Bernalda degustando i piatti tipici del ristorante “I Pitagorici” diretto da Francesco Venafra e Barbara Avallone. L’attore romano apprezzato il castello di Bernalda, luogo in cui intende organizzare un volo libero di pappagalli per bambini.
Nel centro di Bernalda Salvi ha passeggiato anche con il sindaco Domenico Tataranno e la sorella del primo cittadino, la ricercatrice scientifica Maria Luisa. Infine la comitiva si è recata al Kilgore pub dei fratelli Davide e Francesco Lepenne, dove l’attore si è scatenato insieme ai suoi fans e all’agente Rocco Corsano.