L’associazione MetaTeatro APS saluta e ringrazia il presidente uscente del Circolo Culturale La Scaletta, Paolo Emilio Stasi, e augura buon lavoro al nuovo presidente, Francesco Paolo Di Pede.
“Paolo Emilio Stasi – afferma la presidente di MetaTeatro Carla Latorre – ha concretizzato la possibilità di unire diverse realtà teatrali, con l’obiettivo di creare a Matera una scuola di formazione teatrale e centro di ricerca. La strada è ancora lunga, ma il gruppo è formato, ha trovato il modo di far coesistere e collaborare diverse associazioni ed è sempre aperto a nuove adesioni.
MetaTeatro ha ricevuto un costante e forte sostegno dal Circolo La Scaletta, che con l’impegno personale e diretto del presidente Stasi, ci ha accompagnati nei primi passi fino a raggiungere gli obiettivi ormai noti agli appassionati della nostra comunità. All’arch. Stasi, perciò, va il nostro ringraziamento per averci creduto e per averci sostenuti fino alla fine della sua carica. Al nuovo presidente Francesco Paolo Di Pede e al nuovo consiglio direttivo auguriamo buon lavoro ed in particolare alla nostra socia Marianna Dimona vanno le nostre congratulazioni per la nuova carica.”