Venerdì 22 marzo 2024 alle ore 18,30 (sold out) e alle ore 21 (sold out), domenica 24 marzo 2024 alle ore 21 (sold out) e lunedì 25 marzo 2024 alle ore 18,30 (biglietti disponibili) e alle ore 21 (sold out) al teatro Guerrieri di Matera va in scena “Non mi sono dimenticata”, lo spettacolo tutto da ridere di e con l’attrice materana Lia Trivisani, realizzato con la direzione artistica di Geo Coretti e prodotto da Blu Video produzioni cinematografiche Matera.
Un nuovo imperdibile appuntamento a teatro con uno show divertentissimo che conferma la straordinaria comicità di una delle attrici più amate del teatro materano, la tradizione, la modernità e il futuro raccontati con uno stile intriso di grande umorismo.
La partecipazione del numerosissimo pubblico, che ha riempito la sala per cinque spettacoli tutti sold out, rappresenta per l’attrice una sorta di famiglia allargata che ha condiviso molti momenti della sua avventura artistica compreso il film “La luce nella masseria” in cui Trivisani interpreta il personaggio di Bruna.
Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata in famiglia in cui si racconteranno le vicissitudini quotidiane tra moglie e marito.
L’intento è quello di far trascorrere una serata all’insegna dell’emozione, della spensieratezza e del buon umore.
Biglietto: 10 euro galleria, 12 euro platea
Per informazioni contattare il cinema Guerrieri al numero 334116.