Dopo lo straordinario successo della stagione invernale, a Policoro è tutto pronto per la rassegna “State Comedy – Summer Fest 2024”.
Tre appuntamenti imperdibili, ospitati nel suggestivo scenario del Castello Baronale: 12 lugliolo spettacolo di Pietro Sparacino, che sarà sul palco insieme a Francesca Esposito e Antonio Piazza; 20 luglio, Fabio Celenza; 2 agosto, Carmine Del Grosso.
La rassegna “State Comedy – Summer Fest 2024” è promossa con il sussidio di Amaro Lucano 1894, Lo Duca Autofficina, State Comedy.
“Abbiamo organizzato tre appuntamenti di qualità che possano raccogliere il gradimento del pubblico – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna– nel segno della spensieratezza, affidandoci a straordinari interpreti della comicità, conosciuti grazie alla loro partecipazione a trasmissioni nazionali. In un tempo segnato da costanti preoccupazioni di piccolo e grande respiro, ci sembrava giusto dare la priorità ad una rassegna dove poter ridere di gusto ed arricchire il cartellone di appuntamenti di questa estate lucana”.
Informazioni e prenotazioni: www.clappit.com