Nella serata di venerdì 7 giugno nell’oratorio Anspi Santa famiglia sono andati in scena i saggi dei corsi d teatro della stessa associazione.
Nel primo saggio sono stati coinvolti bambini con un adattamento e riabilitazione di “Alice nel paese delle meraviglie”, tratto dall’omonimo romanzo di Lewis Carrol. Una lezione aperta dove ciascuno di loro era Alice, libero di perdersi nel proprio mondo fantastico per poi ritrovarsi nel un proprio mondo.
A seguire è stato presentato l’ “Antigone di Sofocle” adattato e diretto da Antonello Morelli, regista, animatore dell’oratorio e messo in scena dal corso degli adulti. Ottima risposta da parte del pubblico.
Tra i i partners che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento “Hair Glamour” di Nicola Sacco che ha curato le acconcoature degli allievi e “Video Editing “di Pasquale Castello. Il Service audio e luci è stato curato da Montemurro Sound. L’attivitá teatrale dell’Anspi è stata fortemente voluta e sostenuta dal Presidente Zonale dell’Anspi, Nico Paolangelo che insieme allo staff di animatori e preanimatori hanno reso l’organizzazione dell’evento impeccabile.