Venerdì 17 novembre 2023 alle ore 20,30 al cineteatro Guerrieri di Matera per la rassegna teatrale “Voci dalla Basilicata” è in programma lo spettacolo teatrale “Mi sveglio già pettinata”, di e con Manola Rotunno. Regia Leonardo Buttaroni.
Siete pronti per un’immersione nel mondo irresistibile di Manola Rotunno? Per il secondo appuntamento della rassegna “Voci dalla Basilicata”, il palco si accenderà con uno spettacolo tutto al femminile, un monologo coinvolgente che esplorerà una miriade di personaggi, tutti interpretati magistralmente da Manola stessa.
Preparatevi a ride, sorridere e commuovervi di fronte alla bravura di un’artista che darà vita a storie e emozioni uniche. Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza teatrale indimenticabile!
Costo del biglietto 10 e uro
Come acquistare i biglietti:
Acquista online su https://bit.ly/vocidallabasilicata
Al botteghino del teatro Guerrieri dalle 18.00 alle 21.00
Sinossi: “Mi Sveglio Già Pettinata” è uno spettacolo travolgente che segue la vita di Aurora, una ragazza colpita dal terremoto che trasforma il suo mondo. La paura e l’insonnia la portano a scrivere, creando un universo di ricordi, personaggi eccentrici e sogni. Manola Rotunno interpreta con maestria tutti i ruoli in questo monologo corale, regalando al pubblico un viaggio emozionante tra comicità e profondità, come la vita stessa.