Nel Castello Fittipaldi-Antinori, dal 28 al 30 Aprile 2023 (venerdì 28 ore 21 – sabato 29 doppia replica ore 18 e ore 21, domenica 30 doppia replica ore 18 e ore 21) va in scena la performance teatrale “Storia di una bella e di una bestia”. Lo spettacolo, liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont è scritto, diretto e interpretato da Alessio Chiodini (nel ruolo de La Bestia) affiancato in scena di Valentina Corti (Belle) e Giovanni Pelliccia (Narratore). In un’ala del Castello, prenderà vita una tra le favole più belle di tutti i tempi, portando lo spettatore a vivere una vera e propria esperienza teatrale grazie al racconto figurato a stretto contatto con il pubblico.
Il Sindaco di Brindisi Montagna, Gerardo Larocca, ospita nuovamente lo spettacolo: ‘È con grande piacere che Brindisi Montagna nel suo castello Fittipaldi-Antinori torna ad ospitare STORIA DI UNA BELLA E UNA BESTIA. Un evento tanto atteso dalla comunità lucana dopo il tutto esaurito registrato nelle date dello scorso settembre. Una storia fantastica portata in scena da professionisti straordinari ma soprattutto persone meravigliose. Vi aspetto numerosi per poter vivere insieme emozioni indimenticabili.’
Lo spettacolo è prodotto da Produzione Spettacoli Teatrali ed ha il Patrocinio Morale dell’Amministrazione di Brindisi Montagna.
Info e Biglietti: storiadiunabellaediunabestia@gmail.com – 3450461304 (attivo anche su Whatsapp)
Il numero di posti è limitati, per garantire il posto è consigliata la prenotazione