Venerdì 19 agosto 2016 alle ore 21 nella splendida cornice del Teatro greco di Metaponto va in scena la commedia: “Se ci sei batti un colpo!”. L’ingresso è gratuito.
Una piece in tre atti del Gruppo teatrale “Tutto esaurito!”.
Torna in scena il Gruppo teatrale “Tutto esaurito!” nato a Matera nel 2014 e che ha visto il suo debutto con una jazz comedy originale il 23 gennaio e il 21 febbraio 2016, presso l’Auditorium “R. Gervasio” di Matera; la nuova commedia in tre atti è scritta e diretta da Francesco Sciannarella dal titolo.
Una storia ambientata in una Matera dei giorni nostri che gira attorno a delle improbabili sedute spiritiche, strumento adoperato dalle sorelle Papapietro per raggirare poveri malcapitati e spillare loro soldi. E’ risaputo, però, che il crimine non paga a lungo e anche le due protagoniste dovranno fare i conti con questa verità che verrà fuori in maniera del tutto inaspettata.
Una storia moderna ed esilarante che prende spunto dai numerosi fatti di cronaca, che parlano di sedicenti maghi e stregoni, in realtà solo abili truffatori a discapito della povera gente. In scena Giovanna Lauria (Grazia), Angela Loperfido (Adele), Pino Rondinone (Aldo), Daniela Allegretti (Zia Roberta), Francesco Zaccaro (Mario), Francesca Iuorno (Sara), Sabrina Savino (Francesca) e Francesco Sciannarella (Silvio)
Ago 18