Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ottima iniziativa…peccato per la rappresentazione del gruppo romano svogliato e frettoloso. Non vedevano l’ ora di andare via.
Per la prossima volta un gruppo più professionale per un contesto unico.
l’unica cosa stonata è anche contro lo storia. Erode lo potevano lasciare al sesto piano
dilettantesco e raffazzonato in alcune scene. Un caos folle nella mobilità urbana per la manifesta incapacità di regolamentare la sosta dei mezzi di trasporto dei visitatori in aree delimitate e attrezzate
RIMANGO SEMPRE DELL’IDEA CHE SE VOGLIAMO AD ALBEROBELLO LE GROTTE DI CASTELLANA I TRULLI C’E LI METTIAMO NEL TASCHINO! MATERA SEMBRAVA UNA METROPLI QUESTI 3 GG CORSO STRACOLMO DI GENTE BAR RISTORANTI PIENI HO LAVORATO COME UN ASSASSINO PER 3 GG MOTIVO IN CUI IL TURISMO PORTA SOLDI MOVIMENTO E LAVOROOOOOOOOOO ! OVVIO CHE CI SONO TANTE COSE DA MIGLIORARE E SE LO COSE VANNO BENE QLC CHE INVIDIA KI HA IDEATO STA COSA METTERA SEMPRE LO ZAMPINO E LA MALALINGUA COME SUCCEDE SEMPRE A MT vedi IL CARNEVALE! COMPLIMENTIIIII SPERANDO DI VEDERE PIU SPESSO QUESTE COSE! UN TURISTA MENTRE LO SERVIVO AL TAVOLO MI HA SEMPLICEMENTE DETTO……… AVETE UNA FERRARI TRA LE MANI ..MA VI MANCA IL PILOTA!!! SPERIAMO KE SUL COMUNE TUTTI SI PRENDONO STA BENEDETTA PATENTE ABBIAMO TANTO DA RACCCOGLIERE QUIIII PERCHE EMIGRARE FUORI QUANDO ABBIAMO L’ORO QUI????
PAROLE SANTE..potenzialità inespressa.Se già dall’anno prossimo saranno in grado di allungare di almeno 4-5 giorni la rappresentazione del Presepe sarà già un’ottima cosa,inoltre le comparse non possiamo attingerle tra i cittadini del posto???…
Condivido in pieno. Molti materani, come sempre, non fanno altro che menare fango sulle iniziative esistenti per poi lamentarsi che a “MAtera non si fa mai nulla”. La critica deve essere costruttiva: solo in questo modo possiamo fare un fronte unico e far crescere la nostra città. Certamente le cose da migliorare ci sono, ma sono ipercontento dell’iniziativa e vorrei tanto che ripartisse anche il Carnevale….. Ci vuole una striscia di iniziative per tutto l’anno, altro che caos, figure dilettanti etc etc…. Sveglia!! Se qualcuno è più bravo, con 4 soldi a disposizione, per fare un presepe vivente di quella portata, si accomodi! I veri incompetenti sono quelli che, sdraiati sulla poltrona, criticano e offendono continuamente l’operato di centinaia di ragazzi che hanno fatto un qualcosa di straordinario. Quel qualcosa, fra l’altro, apprezzato da tutti, …. meno che dai soliti materani quaquaraqua. Grazie a questi “criticoni”, è sparito il Carnevale di Matera, il Luglio Materano, e rischia grosso pure il 2 luglio…. Un plauso speciale ai concittadini abitanti dei Sassi, per loro certamente un sacrificio importante, ma sono certo che “digeriranno” il tutto, preferendo magari questo scenario al caos di macchine o peggio ancora all’abbandono….
ma attori locali (disoccupati) non ne abbiamo?
Francamente non ho capito perchè bisognava fare tutta quella fila e sopportare tutta quell’attesa per entrare da via San Biagio quando si poteva tranquillamente scendere in qualsiasi momento da qualunque altro ingresso dei Sassi, facendo tranquillamente il percorso fino a piazza San Pietro Caveoso.
Credo sia stata voluta, poichè il tutto rappresentava un percorso “mirato”, un circuito praticamente, con una logica ben precisa…. E’ l’unica spiegazione e presumo sia quella giusta.
rappresentazione stupenda se non fosse che nel bel mezzo delle bancarelle dei prodotti lucani c’era uno stand che preparava panini con pane di Altamura… facciamo tanto per difendere le nostre tradizioni e poi……..
la musica di sottofondo un pò alta secondo me non permetteva di comprendere bene i dialoghi….
e infine un agente della polizia ecozoofila seduto nel bel mezzo del presepe insieme a delle dame dell’epoca…. per il resto tutto bellissimo…
L’unica cosa stonata e da denuncia è stata una mamma che, incurante del freddo, ha abbassato i pantaloni alla sua bimba e le ha fatto fare i suoi bisogni, credendo di aver trovato un posticino riparato e lontano da occhi indiscreti: peccato che a pochi metri ci fosse tanta gente assiepata vicino le bancarelle di artigianato. Ancora oggi mi sento in colpa perché DOVEVO tornare indietro e rendere noto dell’accaduto al personale della Forestale che era in una stradina lì vicino. Spero che quella mamma stia leggendo questo messaggio: sei di una maleducazione inaudita! Vergognati…Hai trasformato i Sassi patrimonio Unesco in una latrina, a pochi metri avresti trovato un bar o qualche altro esercizio, chiedevi di usare il bagno per un’urgenza, certamente non avrebbero negato quel tipo di servizio ad una bambina. Ma la colpa è anche mia, perchè avrei dovuto denunciarti alla Forestale, una bella multa non te la toglieva nessuno!…E colpa anche di chi era con me che mi ha detto di lasciar perdere. La prossima volta sono disposta a litigare anche il giorno del Santo Natale se fosse necessario, ma guai a chi tocca i Sassi! Cara mamma maleducata e senza pudore, se non sai vivere nel mondo civilizzato, resta chiusa in casa a fare le tue porcate!
COME IN TUTTO IL MONDO e come nel calcio, C’è gente e cittadini di serie A, di serie B, e di serieC………Va!!!!…ci metto pure di serie D…non vado oltrre…. quella persona, o mamma che sia, per quello che ha fatto si capisce in quale serie appartiene!!!!… così come tutte quelle persone che fanno fare i bisogni ai propri cani per strada e nelle aiuole della città!!!………semplicemente gente di serie inferiore!!!!!