Il gioco per computer spider solitario classico è uno dei giochi di carte più conosciuti al mondo. Ha più di 3 decenni ed è ancora giocato da migliaia di persone in tutto il mondo. Siamo sicuri che quasi tutti coloro che hanno un sistema operativo Windows hanno giocato a questo gioco almeno una volta nella vita.
Possiamo scommettere che il solitario di ragno era l’unico gioco sul tuo computer a cui ti era permesso giocare da bambino, quindi ora sei rimasto in completa nostalgia o eri molto dipendente da questo gioco, o probabilmente lo sei ancora. Questo gioco è disponibile anche online su Windows 95. Spider Solitaire ha festeggiato il suo 25 ° anniversario nel 2015 con un enorme torneo.
Vuoi sapere esattamente come puoi vincere la partita? Il solitario di ragno non è per lo più affidato al caso? Abbiamo raccolto 5 dei fatti più interessanti su questo gioco per una persona. Non si sa mai, forse uno o due di questi fatti intriganti potrebbero davvero aiutarti a vincerlo.
- Cinque principali varianti del solitario:
Spider Solitaire non è l’unica variazione della serie di solitari. Ci sono cinque varianti principali dei giochi di solitario. Tutti sono personalizzabili e si basano su quanti semi o mazzi vuoi giocare o quante carte sono disposte o distribuite dal mazzo in alto a sinistra. Ora, se ti stanchi di giocare allo stesso vecchio solitario normale, puoi sempre optare per più modi per renderlo più interessante.
- Il punteggio più alto che puoi guadagnare:
Il punteggio più alto che un giocatore può guadagnare in una versione standard di Microsoft Solitaire è di circa 24, 113. Otterrai 10 punti per ogni carta che hai aggiunto a una pila di assi (nota anche come ‘Home stack’) e 5 punti extra ogni volta che sposterai correttamente una carta dal mazzo alla colonna.
- Il solitario ha fatto il suo debutto nel 1990:
Wes Cherry, uno stagista, ha adattato questo popolare gioco di carte per Microsoft mentre stava svolgendo uno stage presso l’azienda. È stato incluso in Windows 3.0 nel corso della giornata, nell’anno 1990. È abbastanza sicuro dire che ogni bambino degli anni ’90 conosce il gioco delle carte verdi incandescente sullo schermo di vetro del primo computer Windows che li accompagnava per ore e ore.
Spider Solitaire e altre varianti della serie di solitari erano considerate un modo per rilassare ed entusiasmare le persone nell’usare i loro PC dopo una lunga giornata di lavoro. Il solitario è stato preinstallato su ogni sistema operativo Windows da Windows 0.3. (Aspettati Windows 8)
- Vincere è più probabile di quello che pensi:
Molti esperti di tecnologia e fanatici del computer hanno deciso di risolvere e analizzare il gioco del solitario come loro missione. Secondo un rapporto di Usman Latif di “TechUser.net”, afferma che 1 gioco di solitario su 400 è irrisolvibile. Tuttavia, la maggior parte dei giochi di Spider Solitaire vengono persi a causa di un errore dell’utente.
- Non è solo fortuna!
Alcuni potrebbero dire che vincere Spider Solitaire è completamente basato sulla buona fortuna, ma non è vero. Puoi sicuramente aumentare le tue possibilità di vincita seguendo queste strategie.
Innanzitutto, concentrati sullo sbloccare le carte a faccia in giù. Questo ti aiuterà a sapere con cosa stai lavorando, piuttosto che spostarti tra le carte senza scopo. In secondo luogo, non essere troppo ansioso con la tua scorta. Dovresti giocare una carta da quel mazzo solo se non hai altre opzioni rimaste dagli altri mazzi. Se stai cercando di essere il migliore in Spider Solitaire, puoi sempre cercare alcuni suggerimenti e trucchi utili sul tuo motore di ricerca.