Partirà nel pomeriggio di martedì 11 novembre alle 18.30, presso l’Unibastore+ in Piazza Matteotti, il corso di programmazione Web 2.0 con ottimizzazione SEO.
L’obiettivo concreto del corso è quello di fornire gli elementi per creare un prodotto 2.0 unico, innovativo e performante e creare professionalità competenti per il mondo dinamico e sempre più professionalizzato del WEB. Lo scopo è offrire gli strumenti per un’opportunità professionale in un settore in cui la continua crescita richiede, da parte di individui ed aziende, di trovare qualcuno in grado di accompagnarli, per portare online un’immagine vincente.
Il docente del corso è Francesco Pisciotta, giovane geek 22enne che, nonostante l’età ha già ricoperto cariche di prestigio per aziende importanti come serviceIN e che nel 2014 ha fondato la sua prima startup.
Gli alunni sono un gruppo di 12 persone di Matera e provincia con un’età media di 23 anni e un outsider, un 40enne che ci dimostra che non è mai troppo tardi per imparare.
Dopo il successo del corso di francese (livello A2/B1), questo del Web 2.0 è il secondo corso organizzato dalla società Universosud con il brand Unibastore+.
In appena 3 mesi di attività “Unibastore+ si conferma – dice l’amministratore Dott. Antonio Candela – non solo come un attrattore di giovani competenze e talenti, ma anche come un centro di servizi aperti a tutta la comunità materana”.
Tutte le informazioni e gli orari del corso su www.unibastore.com