In occasione della 10^ edizione del Presepe vivente nei Sassi di Matera, in programma domani 6 dicembre, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale e legenda “Tutto in quell’istante”, dal nome della rappresentazione sacro-teatrale dell’edizione natalizia 2019-2020.
Il suggestivo evento, unico nel suo genere ed entrato nel Guinness dei record, si avvale della straordinaria partecipazione di numerosi figuranti.
Nell’occasione, dalle ore 16.00 alle 19.00, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate al servizio temporaneo di Poste Italiane appositamente allestito presso la Chiesa del Cristo Flagellato (Ex Carcere), in Piazza San Giovanni.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Matera, Sportello filatelico – Via Passarelli 13/b, 75100 Matera.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html