Domenica 13 dicembre 2015, Area8 si veste di rosso per accogliere artigiani e collezionisti, presso via Casalnuovo 13, Matera.
Mercatin8 è uno spazio di menti creative, dove si vogliono promuovere i progetti di ciascun attore del proprio ingegno, avrete modo di guardare e comprare manufatti artigianali, prodotti di innovazione e collezioni vintage. Il mercatino è l’occasione giusta per conoscere i percorsi di progettazione e realizzazione di ogni espositore, per toccare materiali come lana, ceramica, cartone, cera, feltro, usati con un fine diverso da quello a cui siamo abituati, ma soprattutto per portare via con voi tanti oggetti fatti a mano o collezionati da chi nell’arte ci crede tanto.
Area8 è l’unione tra caffetteria, birreria, agenzia di comunicazione dove si può scegliere come trascorrere il proprio tempo tra gli innumerevoli eventi organizzati. Tra le grotte e i lamioni, in una tipica architettura materana, si respira aria metropolitana, immersi in un ricercato stile vintage
Potrete vivere una domenica all’insegna della buona musica, della genialità e della rete tra artisti e non, con un leggero tasso alcolico, il tutto da Area8, un luogo dove si fondono nuovi concept e spazi antichi, che merita una visita approfondita.
La serata è ad ingresso libero.
Per info e prenotazioni:
Indirizzo: Via Casalnuovo, 15 – 75100 Matera – Italia
Tel: 0835 310964
Cel: 366-7215954
Email: mercatinotto@gmail.com
Sito web: http://www.area8.org/
Dic 03