L’associazione EXTRA – Alumni Unibas presenta il primo appuntamento con #ExtraTime, una rubrica che intende facilitare l’incontro tra le diverse generazioni che hanno contribuito negli anni a formare la nostra comunità.
Giovedi 14 maggio 2020 alle ore 18:30 live streaming sui canali ufficiali dell’associazione Extra su Facebook e YouTube.
Primo ospite l’Ing. Luigi D’Angelo, direttore operativo per il coordinamento delle emergenza del dipartimento della Protezione Civile, laureato Unibas in Ingegneria Civile.
Partner dell’evento: Comincenter – Community Information Center e Consiglio degli Studendi Unibas
Riunire, Sostenere, Valorizzare.
Questi i valori che Extra intende promuovere tra ex studenti e laureati dell’università degli studi della Basilicata. L’ Idea nasce dalla volontà di raccogliere e valorizzare il patrimonio di esperienze umane, culturali e professionali che costituisce la storia del nostro Ateneo.
“Abbiamo l’ambizioso progetto di trasformare questa straordinaria ricchezza in opportunità per il futuro, creando uno spazio di condivisione e scambio dedicato a quanti hanno fatto parte della nostra comunità universitaria, ma con uno sguardo rivolto anche alle energie e ai talenti delle nuove generazioni, per creare un ponte ideale tra progetto formativo e mercato del lavoro.”
tutte le info sull’associazione: www.extraunibas.it