Gli operatori commerciali (ristoratori, albergatori e artigiani) e i residenti del Sasso Barisano in collaborazione con l’associazione “Resiliens terra e musica” presentano in via Fiorentini, nel cuore del Sasso Barisano di Matera, il Barisano Christmas Festival. Un’iniziativa lodevole se si considera che gli organizzatori non hanno ricevuto alcun contributo dall’Amministrazione Comunale di Matera.
In programma dal 15 al 18 dicembre 2016 nel Sasso Barisano i mercatini di Natale, gli artisti di strada, il vintage market presso il Vico Cieco Salsamenteria, due concerti con Ragnatela Folk Band e Gruppo Folk Matera e musicisti itineranti per la strada principale del Sasso Barisano. Di seguito il programma integrale.
Giovedì 15 dicembre
ore 17-23 artisti di strada e mercatini di Natale
ore 18-23 vintage market
ore 20-23.45 Ragnatela Folk Band
venerdì 16 dicembre
ore 17-23 mercatini di Natale
ore 20-23.45 Gruppo Folk Matera
sabato 17 dicembre
ore 10-22 mercatini di Natale
ore 18-22 musicisti itineranti
domenica 18 dicembre
ore 10-22 mercatini di Natale
ore 18-22 musicisti itineranti
Ben fatto, bravi!!! Altro che quei parassiti che fanno eventi schifosi con i soldi del comune (vedi la pista di pattinaggio su ghiaccio senza ghiaccio)
non so perchè ma questa pista di pattinaggio non va bene a nessuno. Ma lo sapete che è presente in mezza Italia? Per far divertire i bambini dobbiamo portarli a Bari? E poi ci lamentiamo! Ben venga qualsiasi iniziativa, anche questa bellissima di Barisano Christmas Festival. Matera deve uscire dal buio e dalla noia!!!!
#davide ma mi spieghi come si fa a spacciare una pista di pattinaggio su ghiaccio senza ghiaccio? Una pista realizzata su tavole di compensato con un finto ghiaccio e grande come il mio salone? Mi spieghi che ci faccio per un’ora?
A Bari è di ghiaccio vero come in tanti posti intorno a Matera. È un po’ diversa la cosa, cosa ne pensi?
Meglio chi fa a chi scrive criticando soltanto