E’ operativo il servizio di inserimento degli eventi culturali cittadini a disposizione delle associazioni cittadine.
Lo spazio, già annunciato dall’assessore al Turismo Enzo Acito, nel corso di un incontro che si è svolto nei giorni scorsi, consentirà a chiunque si accrediti di poter inserire la propria iniziativa all’interno del calendario predisposto dall’amministrazione comunale al seguente link (http://www.comune.mt.it/inserisci-eventi) .
L’utilizzo operativo del servizio verrà illustrato alle associazioni e agli operatori di settore, mercoledì 8 febbraio ore 12, nel corso di un apposito seminario durante il quale verranno descritte le modalità di accesso e utilizzo.
“La creazione di un unico, complessivo, calendario delle manifestazioni – spiega l’assessore Acito – rappresenta un passo avanti fondamentale nella costruzione di modalità di partecipazione e condivisione che vogliamo mettere in atto con tutte le realtà cittadine che operano da sempre ma che sono state costrette a subìre i disagi di un mancato coordinamento. Grazie a questo importante strumento, lavoreremo già per gli appuntamenti che attendono la città nel 2017.
Feb 03