E’ andato in onda questa sera su Canale 5 all’interno del programma “Striscia la Notizia” il servizio dell’inviato appulo-lucano Pinuccio sul caso della video-cartolina di Potenza montata per lo show di Capodanno “L’anno che verrà” e trasmessa durante la diretta del 31 dicembre scorso con alcune immagini di Ferrandina.
Durante il servizio Pinuccio ha commentato con la consueta ironia la clamorosa svista con alcuni cittadini e con il sindaco di Ferrandina Gennaro Martoccia.
Michele Capolupo
Clicca qui per rivedere il servizio di Striscia la Notizia.
Ce fiur , complimenti alla rai e a chi ha voluto l evento su in montagna
È normale che accada tutto ciò,cosa dovevano far vedere di quella sottospecie di città,qualcosina dovevano pur far vedere e così si ricorre a questi escamotage! Vabbè! Vergognoso,la città più brutta e depressa d Italia.
ma cosa avrebbero potuto riprendere dall’alto di Potenza la Chiesa della Trinità con relativo sottotetto? meglio di no e quindi han pensato bene di rifilare immagini tarocche e offendere tutti i ferrandinesi che certo non avrebbero mai voluto che la loro bella cittadina fosse confusa con una delle città più brutte d’Italia.