Giovedì 17 dicembre 2015 a Nova Siri Marina alle ore 21 presso l’auditorium dell’oratorio Sant’Antonio di Padova è in programma il saggio di danza “Christmas dance show” dell’associazione sportiva dilettantistica King’s dance club Nova Siri.
Lo rendono noto Salvatore De Mare e Antonella Ferrara, i maestri di ballo che hanno curato la direzione tecnica dell’evento.
“Si avverte sempre una grande energia e un grande fermento in vista del saggio”, spiegano De Mare e Ferrara. “ Davanti ad uno scenario mondiale così tragico, vogliamo lanciare un messaggio di pace e fratellanza. Per noi è prioritario comunicare alle nuove generazioni che siamo tutti fratellie non possiamo farci la guerra. Ecco perché cercheremo di condividere con gli astanti una riflessione che sia utile a rafforzare e a favorire la cultura della solidarietà”, concludono.
A presentare la serata ci sarà Antonello Lombardi. Sarà un’occasione utile per testare i progressi degli allievi e un modo, inoltre, per farsi gli auguri di Natale e rinviare l’appuntamento con le lezioni a dopo l’Epifania.