Lunedì 23 novembre 2015, dalle 20:30 alle 23:30, a Matera, ritornano le Cene Etniche di Cucinetural, presso Casa Netural, in via Galileo, 1 con la cena greca. Dalle ore 20:30, delizieremo i palati dei commensali con le deliziose ricette della tradizione greca preparate dallo chef professionista greco Sokratis.
Gran parte della tradizione culinaria del vecchio continente deve le sue basi proprio alla cucina greca nata più di venticinque secoli fa. I partecipanti saranno accolti da un aperitivo di benvenuto tipico greco, e da un ricco menù di pietanze accompagnate da proiezioni e musica
Ospiti d’onore alla nostra tavola: la pita greca, la melitzanosalata, la mussaka e lo yogurt greco.
E per chi vorrà imparare a cucinare greco, potrà seguire il corso di cucina greca, tenuto da Sokratis, lunedì 23 novembre dalle 17 alle 19.
Per prenotare la cena è possibile utilizzare questo link. https://gnammo.com/events/8946/casanetural-va-in-grecia al costo di 22 euro.
Per prenotare il corso, è possibile, invece, usare questo link. https://gnammo.com/events/9060/casanetural-va-in-grecia al costo di 12 euro.