Si è concluso giovedì scorso il corso promosso dalla Federazione Barman Italiana ospitato all’hotel Portogreco di Scanzano Jonico.
Studio e prove teoriche per un totale di 40 ore e per finire quella pratica, al termine ai quattordici allievi è stato dato un attestato.
A tenere il corso, Paolo D’Amore, barman e responsabile per la Federazione italiana barman della Basilicata, affiancato dal suo collega Vanni Lotino.
“Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo al management della Mondotondo, quindi alla famiglia Cozzio. Inoltre, il nostro plauso va a Egidio Sisto, responsabile food and beverage e poi al direttore e al vicedirettore, rispettivamente Giulio Sansone e Giancarlo Perrella, per aver offerto ampia disponibilità all’iniziativa e averla sostenuta”, ha detto Paolo D’Amore.
“Abbiamo ospitato l’iniziativa che ci è sembrata molto ben organizzata e di sicuro valore professionale per gli allievi che hanno deciso di frequentare il corso. Il nostro augurio è che il settore dell’accoglienza turistica possa sempre contare su professionalità dalle conoscenze lavorative avanzate in modo da accrescere il valore dell’intero settore”, hanno detto Sansone e Perrella.