Il fine settimana al Villaggio di Babbo Natale diventa ancora più magico e goloso grazie agli appuntamenti in programma. Infatti, al Dichio garden center, nella piazzetta del Villaggio, sabato 15 dicembre e domenica 16 dicembre, si potrà vivere “La Festa dei Dolci Natalizi”, che in prossimità della festa più bella dell’anno ci introduce nel regno della golosità e della tradizione con i dolci tipici come le cartellate, cannoli con ricotta, le tette di Venere. Non mancheranno anche altre golosità come i dolci con ricotta, i gelati artigianali, buoni anche d’inverno, mandorle zuccherate e crepes.
Per gli amanti del cibo buono, sano e locale, si potranno gustare le perle gastronomiche della nostra regione nell’angolo “La Bottega delle Bontà” a cura di Terra Lucana.
Per il divertimento dei piccoli, dalle ore 9.00, i bambini si potranno rallegrare nel “Parco divertimenti con Babbo Natale”, tra trenino, saltarello, il magico giro nel bosco incantato con gli gnomi e la presenza di Mamma Natale e Babbo Natale con i loro elfi al lavoro, per la tanto attesa festività.
Divertimento e magia racchiusi nello “Speciale Dodo Illusion”, ultimo appuntamento da non perdere con tre spettacoli giornalieri alle ore 18, 19 e 20.
Continua l’iniziativa di solidarietà, dal lunedì al venerdì, con “Un giocattolo per un sorriso”, per donare la felicità, attraverso piccoli doni, ai bambini meno fortunati. Cari genitori, accompagnate i vostri piccoli a compiere questo gesto di solidarietà.
La Festa al Villaggio di Babbo Natale permette di condividere l’atmosfera natalizia, la gioia e il divertimento, presso Dichio Garden Center a Matera, SS 99 Altamura-Matera al km 12,700, presso il Centro Commerciale Venusio.