Non importa quanto tu sia bravo a poker, non importa quanti soldi tu faccia, può arrivare un momento in cui vuoi smettere e dedicarti ad altro. Per alcuni professionisti del poker questo momento arriva presto, per altri più tardi e solo alcuni portano avanti il loro amore per il poker fino alla vecchiaia. Imparare a conoscere i famosi giocatori di poker del passato è utile per chi intende giocare su https://legiano.it, di proprietà di Legiano.
L’attività di ristorazione dei fratelli Dang
HakDang e suo fratello maggiore Dee hanno preso d’assalto gli high limits insieme durante l’epoca d’oro del poker. Hanno persino condiviso il bankroll. Quattro anni prima del Venerdì Nero, i due fratelli vinsero 13,5 milioni di dollari e il soprannome Urindanger era ben noto a tutti i giocatori di FTP high-stakes. I fratelli non avevano paura di giocare contro i più forti.
Dopo aver ottenuto un grande successo nel poker, Di Dang ha pensato che fosse giunto il momento di cimentarsi in un nuovo campo. Nel 2012 ha investito le sue vincite nel suo ristorante. Huck ha continuato a fare puntate alte per altri due anni, riuscendo a guadagnare 3 milioni di dollari, ma poi ha deciso di unirsi all’attività del fratello. Nel corso del tempo, i due hanno ampliato la loro catena di ristoranti a tre.
Per diversi anni gli affari sono andati a gonfie vele. Finché il mondo non è stato paralizzato dalla crisi globale del 2020. Sul sito web di Dang Brothers si legge che hanno dovuto licenziare tutti i dipendenti. Ora i ristoranti si occupano solo di asporto e consegna. Questo permette all’attività di sopravvivere in qualche modo, ma, ovviamente, non abbastanza per operare pienamente. Tuttavia, i fratelli non si scoraggiano e cercano di seguire la loro regola ottimistica.
Il blog di bellezza di Annette Obrestad
Annette è stata definita un prodigio del poker. Ha iniziato a giocare all’età di 15 anni e da adolescente ha guadagnato milioni nei tornei online. Ha persino vinto un torneo senza guardare le carte! E nei tornei dal vivo è riuscita a guadagnare circa 4 milioni di dollari. Puoi anche partecipare alle competizioni di Legiano.
Ora Annette è cresciuta. Ha 31 anni, è sposata ed è notevolmente dimagrita. Ora non si dedica più al poker, ma al suo canale YouTube dedicato alla bellezza. Qui Annette parla di cosmetici, tinture per capelli e altri argomenti femminili.
All’inizio, la ragazza ha mantenuto il segreto con i colleghi, perché non voleva vedere i loro commenti relativi al poker. Ma il suo nuovo hobby è diventato presto noto. La maggior parte delle persone rispetta il desiderio di Annette di lasciare il poker nel passato.
Il lavoro di Vanessa Selbst in un fondo speculativo
Vanessa Selbst, la donna di maggior successo del poker, decise di cambiare vita all’età di 33 anni. Il suo amico giocatore di poker Galen Hall presentò Vanessa a Bridgewater Associates, un hedge fund fondato nel 1975. Oggi gestisce un patrimonio di 160 miliardi di dollari. Galen ha persino fatto visitare alla Selbst gli uffici della società. Vanessa era interessata, perché si rese subito conto che qui avrebbe potuto applicare con successo le competenze acquisite in 12 anni di gioco a poker.
Anche l’hedge fund era interessato a collaborare. Alla fine del 2017, Selbst ha ottenuto una posizione come analista di strategie di trading presso Bridgewater Associates. Ora questo è il suo reddito principale, anche se occasionalmente Vanessa torna al poker per giocare in tornei relativamente economici. Questi tornei si tengono anche a Legiano.
Cambiamento del canale YouTube di Doug Polk
Doug Polk è considerato uno dei migliori giocatori di heads-up al mondo. Ha al suo attivo 9,5 milioni di dollari di premi in tornei dal vivo e enormi vincite online. Il suo canale YouTube è stato il più popolare nel mondo del poker per molto tempo. Doug si occupa principalmente di mani, condividendo le sue analisi, ma ha anche sollevato molti altri argomenti di interesse per gli appassionati di poker.
Ma come altri suoi colleghi, Doug si è stancato e ha deciso di smettere. Lasciando il suo vlog sul poker, il giocatore ha lanciato un nuovo canale dove ora discute di tutto ciò che accade nel mondo. Società, politica, giochi per computer… Doug è pronto a condividere la sua opinione su tutto. Questa è la cosa principale che dovresti sapere prima di giocare a Legiano.