Continua l’impegno del Circolo Filatelico Numismatico Materano che, durante il mercatino di Natale “Il Regalino”, organizza e promuove la creatività, il gioco e soprattutto la territorialità.
Infatti, nella settimana appena conclusa si sono alternati ben due laboratori creativi, dedicati soprattutto alle famiglie, e due tombolate che hanno riscosso davvero successo tra i più piccoli.
Inoltre, per tre giornate si sono alternate Associazioni e Pro Loco lucane (associazione Verde Colle Timmari e Pro Loco Montemilone), per conoscere e vivere i nostri territori, le biodiversità e la cultura.
Grande successo per la “Festa d’Inverno” organizzata con l’associazione Verde Colle Timmari per domenica 15 dicembre, proprio nella località Colle Timmari. Come sempre conoscere e valorizzare la nostra cultura.
Dal 16 al 21 dicembre sono in programma eventi dedicati ai libri.
Ben due presentazioni di autori lucani introdotti da Laura Capone editore e la casetta occupata per il firmacopie. Inoltre anche l’autrice materana Eleonore Hensley incontrerà i suoi lettori.
Sabato 21 dicembre è in programma la premiazione del Concorso Letterario-Artistico “La Magia del Natale” organizzato da Officina Mediterranea con il Circolo Filatelico Numismatico Materano e Laura Capone Editore.