Si è svolta a Matera nella sala conferenze del complesso Le Monacelle la prima edizione di “Feng Shui in Matera”, evento patrocinato dell’ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Matera, di Matera – Basilicata 2019 e dell’Università degli studi della Basilicata ha avuto un grande successo.
Relatori dell’evento Francesco Marinelli, Presidente di Eco Action in Europa; Silvana Tomeo, Presidente Bioedilizia in Campania; Corrado Veneziano, docente di linguistica all’Accademia Santa Cecilia, Elio Sannicandro, presidente Coni Puglia ed Ex Assessore all’Urbanistica delle regione Puglia; Alba Angiola esperta in Feng Shui; Rosalia Stellacci, fisico biomedico; Floriana Gravela, Interior designer.
Un lavoro intenso e continuativo ha tenuto tutti i numerosi presenti in sala per l’intera giornata con la promessa di poter riproporre gli interessanti argomenti in una nuova separata sede in maniera più ampia e più specifica, per una nuova edizione dell’Evento.
La soddisfazione degli organizzatori ha visto crescere interesse e interazione tra i relatori e il pubblico.
Gli stessi relatori hanno apprezzato le bellezze della città di Matera, oltre che l’ospitalità degli abitanti e, ognuno di loro con la propria specifica competenza ha stimato, secondo i principi del Feng Shui, la conformazione dei nostri Sassi.
L’incontro di tutte queste professionalità è continuato il giorno dopo dando vita a nuove promettenti idee per la città di Matera che ha naturalmente, una conformazione Feng Shui.
Feng Shui in Matera ha piantato solide basi perché il progetto continui.
La fotogallery dell’evento Feng Shui in Matera