L’Associazione Maria Santissima della Bruna invita gli organi di stampa a un incontro esclusivo per verificare lo stato di avanzamento dei lavori del Carro Trionfale 2025 e scoprire le principali novità di questa edizione.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 12 nella Fabbrica del Carro, dove Francesca Cascione, il presidente Bruno Caiella ed il delegato arcivescovile Don Francesco Di Marzio illustreranno il processo creativo e le innovazioni che caratterizzeranno il Carro e la Festa della Bruna di quest’anno.
L’evento sarà un’occasione unica per raccontare da vicino l’anima artigianale e artistica della Festa della Bruna e per scoprire le novità inerenti la festa della Bruna.