Il materano Paky Paolicelli e Pamela Pierini, già famosa dal 2011 per aver corteggiato su Canale 5 nel programma “Uomini e Donne” il tronista Francesco Monte, hanno detto sì. Il matrimonio è stato celebrato domenica scorsa a Cellole, in provincia di Caserta, in una location da favola “Mama Casa in campagna”. Una festa in perfetto stile americano. Dopo il rito civile spazio alla cena con taglio della torta e fuochi d’artificio per poi proseguire con un pool party fino alle sei del mattino.
Ma come è nata la storia d’amore tra il materano e la bellissima Pamela? Ecco alcuni passaggi dell’intervista già pubblicata su SassiLive.it.
Dal 28 dicembre 2011 Pamela Pierini ha conosciuto il materano Paky Paolicelli e Cupido ha scagliato una freccia nel cuore di entrambi. Paky Paolicelli partecipava all’organizzazione di una “partita del cuore” tra ex protagonisti del Grande Fratello contro ex protagonisti di Uomini e Donne. E a Matera fu invitata anche Pamela Pierini. Paky Paolicelli racconta come è scattato il colpo di fulmine: “La storia è iniziata il 28 dicembre di 3 anni fa in occasione di questa partita a Matera, lì ho visto Pamela per la prima volta nella mia vita e sono rimasto incantato da così tanta bellezza. In quella occasione lei era la madrina dell’evento. Da quel giorno abbiamo deciso di andare a vivere insieme”.
Da quel giorno la vita di Paky Paolicelli è cambiata anche perchè lui è un ottico e gestisce dei negozi. Non è stato semplice conciliare la sua professione ma con Pamela al suo fianco tutto è stato più facile. Oggi Pamela lavora per spettacoli teatrali come assistente alla regia e direttrice di scena ed è felice di poter coronare il suo sogno d’amore con il suo Paky, che svela il luogo in cui entrambi pronunceranno il fatidico “si”.
Com’è Pamela? “Pamela è stupenda, simpatica, ha un cuore immenso, è l’opposto di quello che può apparire, è piena di valori, sensibile. I suoi difetti? Maniaca dell’ordine e della pulizia mentre io in casa sono un po sciatto. Diciamo che a volte è un po’ permalosa e sopratutto è una grande tifosa del Napoli, così tifosa che adesso anch’io simpatizzo molto per il Napoli. Viviamo già insieme a Formia e abbiamo deciso di vivere qui anche dopo il matrimonio.
E Pamela cosa dice del suo “principe azzurro” materano? “Paky è dolce, sensibile, bellissimo, con la testa sulle spalle. Sempre pronto a regalare un sorriso a tutti. Ha solo un grande difetto: russa come un trombone la notte…”
Michele Capolupo
Finalmente una bella notizia!