Macchina organizzativa al lavoro per l’edizione 2011 del Gezziamoci, in programma dal 26 al 28 agosto.
Anche quest’anno l’Onyx Jazz club si rivolge ai chiunque, fra i 6 e 100 anni, ha voglia di vivere un’esperienza di grande suggestione: partecipare attivamente alle fasi di preparazione e organizzazione della rassegna dedicata al jazz che, ogni anno, coinvolge l’intera città immersa per alcuni giorni in un’atmosfera ricca di concerti, iniziative, degustazioni e incontri.
Ogni anno il gruppo dei volontari provenienti da tutta Italia crea il motore di questa iniziativa, come accade ormai da 23 edizioni.
Dalla distribuzione di volantini, all’allestimento del palco, dalla presentazione dei gruppi ai concerti, alla preparazione dei luoghi che ospitano i concerti, dal servizio d’ordine alle escursioni all’alba, dall’ufficio stampa al Banditore, sono questi alcuni dei compiti che il buon Volontario del Gezziamoci 2011 può ricoprire, naturalmente affiancato dall’esperienza dei Volontari Storici di Onyx che costituiscono il perno di un’associazione culturale nata 25 anni or sono.
Al termine dell’esperienza il volontario potrà entrare a far parte, a tutti gli effetti, del gruppo base di Onyx e avrà diritto a ricevere copie delle produzioni discografiche e/o di DVD realizzati dall’etichetta Onyx.
Nelle passate edizioni ragazzi e ragazze provenienti da Roma, Reggio Calabria, Noci, Potenza, Terni, Taranto, Spagna, si sono uniti a noi per una esperienza unica legata ai rapporti di amicizia intessuti, alla bellezza dei luoghi e alla qualità delle proposte artistiche.
Per info: www.onyxjazzclub.it o pagina onyx su facebook
Lug 13