I Castelli di Basilicata, affascinante attrattore culturale e storico del territorio lucano e delle sue peculiarità, a partire da gennaio 2015 si potrà leggere anche in lingua francese.
I Castelli di Basilicata, affascinante attrattore culturale e storico del territorio lucano e delle sue peculiarità. Vitelli, amministratore Publiteam: “Bilancio soddisfacente in termini di presenze italiane e e straniere che hanno visitato nel periodo estivo gli incantevoli castelli. La nostra organizzazione è costantemente impegnata in un’attenta e dettagliata azione di valorizzazione dei castelli lucani, da promuovere in ambito nazionale e internazionale.
Entro fine anno nuovi castelli lucani saranno inseriti nella guida I Castelli di Basilicata prodotta in lingua italiana e inglese e da gennaio 2015 anche in lingua francese
Pronto un progetto di promozione e di eventi correlati a questi importanti attrattori culturali, continua Vitelli che abbiamo presentato al governatore Pittella ed alla responsabile dell’Ufficio Cultura della Basilicata. Ringrazio il direttore dell’Apt Perri che continua a dimostrare molto interesse per le nostre iniziative legate ai castelli lucani, insieme ad enti e aziende che hanno investito nel nostro progetto culturale e editoriale.
Nelle nuove tappe di Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali ed enogastronomiche, mostra evento di promo-commercializzazione del territorio lucano e delle sue peculiarità, in programma dal prossimo mese di novembre in Basilicata e Puglia, per poi proseguire in Lazio e Lombardia, un’ampio spazio sarà dedicato ai castelli lucani, insieme a itinerari religiosi ed enogastronomici di Basilicata, con degustazione di eccellenze agroalimentari lucane.