E iniziata da tre settimane la quinta edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, che continua a mietere successi anche in termini di ascolto.
Da segnalare, nella puntata di venerdì scorso, un divertente siparietto tra il giurato speciale di puntata, lattore Rocco Papaleo e il conduttore Savino Zaba, tra i protagonisti dello Show di questa edizione. Appena terminata lesibizione, Zaba, che per loccasione indossava i panni di Enrique Iglesias, inizia ad imitare alla perfezione Rocco; parte così un duetto tutto lucano, con Zaba che confessa che alla canzone Ba Bailando avrebbe preferito Ba…Baslcata, nonostante Iglesias fosse un artista di una certa potenza. E poi, sempre Zaba/Iglesias invita Rocco ad una bella mangiata di Paparùl crusch.
Carlo Conti, il pubblico in sala e quello di Rai1 hanno riso e applaudito di gran gusto. Lo stesso Papaleo ha chiuso dicendo Savino, mi sta facendo arrossire. Insomma, un gradito omaggio alla regione Basilicata, ormai sempre più in auge.