Nella serata di sabato 11 giugno due materani trionfano nella settima tappa dei rinomati contests nazionali Miss Lingerie & Mister Intimo Italia, promossa ad Altamura presso la sala ricevimenti Il Gattopardo con la partecipazione di 35 concorrenti.
Per Miss Lingerie ha vinto Simona Turner, una laurea in Comunicazione e Marketing, già Miss Matera, inviata televisiva della trasmissione La Capovolta, blogger di Shake Your Chic Room e da due mesi scelta come editor dal portale di moda Italia Fashion Models.
Durante la serata la Miss ha lasciato un segno non indifferente con la sua singolare iniziativa di sfilare accompagnata da uno smartphone utilizzato per scattare selfie con il numeroso pubblico mentre percorreva la passerella. Rinominata “Ragazza Selfie” la Turner ha fatto subito colpo tra i partecipanti.
Il primo classificato della categoria Mister Intimo è stato invece Angelo Sabino, ex militare che ambisce a diventare carabiniere. I due concorrenti hanno conquistato alcune fasce sponsor: in particolare Miss Eurocarburanti per Simona e mister Panificio La Maggiore per Angelo, il quale ha ottenuto, con moltissimi voti dal pubblico, anche il titolo di Mister Intimo Alto Gradimento. I due ragazzi, molto emozionati, hanno dedicato la vittoria alla città di Matera.
Simona e Angelo non sono stati gli unici però a qualificarsi alle finalissime nazionali che si svolgeranno il 2 ottobre 2106 presso la Masseria Pedali situata nello Zoo Safari di Fasano, con la partecipazione del presidente di giuria Gianni Sperti e un montepremi di 1000 euro.
Miss Alto Gradimento, nel contempo Miss Sea Automazioni, ed anche seconda classificata dopo la Turner, è stata eletta Sofi Baranovskaya; Mister Sea Automazioni, Nicola Giglio;
Miss Intime Emozioni, Miriam Tataru (attuale Miss Altamura); Mister Intime Emozioni, Vito Masotti; Miss Cirrottola, la gravinese Angela Loglisci; Mister Cirrottola, l’altamurano Michele Marvulli;
Le Miss Panificio La Maggiore sono a parimerito Miriam Tataru e Francesca Zampetti; Mister Panificio La Maggiore, Angelo Sabino; Miss Eurocarburanti, Simona Turner, Mister Eurocarburanti, Vito Ninivaggi.
Serata pertanto all’insegna dell’underwear la cui giuria è stata presieduta dalla bellissima Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia 2015, reduce dalla nota trasmissione Ciao Darwin 7, che ha valutato gli splendidi defilè dei punti vendita Intimemozioni e Parah.
Prossime serate previste a Matera, Santeramo, Roma, Savelletri, Taranto. Per info ed iscrizioni gratuite visitate i siti www.misslingerie.it ewww.misterintimo.it
Michele Capolupo
La fotogallery dell’evento con i due materani protagonisti