Sabato 4 maggio 2019 dalle 10.30 fino alle 13.30 presso “La Finestra” in viale Ionio 65 a Matera si tiene il primo appuntamento di “giochi seri” in cui si affronta il tema del gioco come strumento di team building, apprendimento, modellazione, problem solving in formato Mini #Play14.
Durante l’incontro, in un ambiente estremamente informale, divertente e stimolante, i partecipanti possono sperimentare varie tematiche legate al coaching della cultura aziendale, alla gestione dei gruppi di lavoro, all’analisi dei problemi e molto altro ancora.
Nata nel 2014 in Lussemburgo, in breve tempo la conferenza si è allargata ad altre città europee e poi anche a Paesi extraeuropei: ad oggi possiamo contare sulle edizioni di Amsterdam, Amburgo, Anversa, Barcellona, Basilea, Beirut, Berlino, Londra, Lussemburgo, Madrid, Milano, Timisoara, Parigi… e poi le recenti Bari, Vienna e Sydney.
Che la diversità, all’interno di gruppi di lavoro e non solo, sia fondamentale all’apporto di valore e sia essa stessa un sinonimo di valore è noto da tempo. La conferma ci arriva anche dai #play14, dove l’eterogeneità dei tanti partecipati con diversi background professionali e provenienti da nazioni diverse, favorisce la condivisione e l’interazione alle tante attività, apportando un grande valore aggiunto alle giornate incentrate su giochi, riflessioni, condivisioni, sorrisi, ironia e tanto divertimento.
L’evento e’ adatto ad un pubblico adulto ed i posti sono limitati.
Per partecipare e’ necessario accedere e prenotarsi al seguente link:
https://miniplay14matera.app.rsvpify.com/
Per informazioni potete scrivere al seguente indirizzo: play14matera@gmail.com
Oppure potete telefonare al 3203037059 (Raffaele Sacco)
Info su #PLAY14: https://www.play14.it/