Domenica 9 ottobre 2016 dalle ore 21 presso Il Gattopardo ad Altamura è in programma la finalissima di Mister Intimo e Miss Lingerie. La città di Matera sarà rappresentata in questa occasione da Angelo Sabino, in gara per il titolo di Mister Intimo Italia 2016, Sabino arriva alla finalissima dopo il successo ottenuto nella tappa di selezione dello scorso 10 giugno in cui ha conseguito ben tre fasce (Mister Intimo, Alto Gradimento e Sponsor) conferitegli da una giuria presieduta da Miss Universo Giada Pezzaioli. Sportivo, dinamico, dalla personalità spiccata e coinvolgente, Angelo cercherà di aggiudicarsi l’ambita fascia facendo leva non solo sulla sua prorompente fisicità, quanto piuttosto su eleganza e charme che contraddistinguono il suo portamento, sicuro e disinvolto ad ogni passo.
Un talento valorizzato dagli abiti ideati per lui dalla stilista Carmen Clemente dell’atelier “Le Spose di Carmen”, maison di haute couture con sede a Ginosa, specializzata nella creazione di abiti da sposa e sposo, cerimonia uomo e donna, rigorosamente made in Italy, realizzati esclusivamente a mano su misura, personalizzati in base alla figura e ai desiderata del cliente. “Nella fabbrica dei sogni, i sogni diventano realtà” è il motto che ispira da più di ventanni il lavoro dell’atelier, in grado di rendere perfetto ogni stile grazie ad uno staff di grande esperienza e all’utilizzo solo di tessuti e rifiniture di qualità: stoffe originali come broccati e lamè impreziosite da cristalli swarowsky conferiscono raffinatezza e regalità.
Grande curiosità anche per l’abito che Angelo Sabino indosserà per la sfilata di Mister Intimo. Un abito firmato Carmen Clemente che sarà il miglior biglietto da visita in una serata all’insegna del glamour e della bellezza e che vedrà tra i numerosi ospiti anche Gianni Sperti in qualità di presidente di giuria.
Per partecipare alla finalissima di Mister Intimo e Miss Lingerie il biglietto di ingresso è di 3 euro fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni contattare il numero 347.2530015.
Ott 07