I commercianti di Corso Garibaldi a Potenza organizzano l’evento: ‘Il Natale in Corso Garibaldi, domenica 18 dicembre 2022 dalle 18 alle 22. Una grande festa animerà quella che è una delle vie principali del capoluogo, con tutti i negozi che resteranno aperti.
Spettacoli itineranti con artisti e saltimbanchi, musica, mostre, degustazioni e iniziative per grandi e piccini all’interno di ciascuna attività e lungo la strada nella porzione di corso Garibaldi che va da piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto) alla sede della Guardia di Finanza.
Gli organizzatori invitano “tutti quanti vorranno a passeggiare tra le vetrine addobbate lungo la via illuminata dalle luci natalizie. Si potrà partecipare agli eventi organizzati da ciascun’attività e visitare il presepe a cielo aperto interamente realizzato a mano” dagli stessi organizzatori.
La strada sarà chiusa al traffico per consentire un miglior svolgimento dell’iniziativa.
L’evento e le luminarie sino stati realizzati a cura di tutte le attività commerciali di corso Garibaldi che, con un importante contributo della Banca BCC Monte Pruno.
L’Amministrazione comunale si complimenta con i promotori dell’iniziativa, per aver programmato prima e concretizzato poi una manifestazione che offre la possibilità di respirare l’atmosfera natalizia, attraverso l’allestimento del presepe, e trascorrere del tempo divertendosi e apprezzando le proposte commerciali delle realtà imprenditoriali di una zona popolare di Potenza.