La Fondazione Matera-Basilicata 2019 annuncia due incontri che rientrano nel percorso di avvicinamento al 2019, anno in cui Matera sarà la capitale europea della cultura nel 2019. Di seguito la nota integrale che annuncia i due appuntamenti.
Pronti per rimetterci in gioco?
II percorso di Matera 2019 prosegue: è il momento di indossare le scarpette giuste che ci porteranno nel 2019!
Venerdì 26 aprile 2017 in Casa Cava alle ore 18:00 un grande incontro pubblico, nel quale ci alleneremo ripassando tutte le fasi e le azioni messe in atto finora e da mettere in atto nei prossimi mesi per vincere la partita di Matera 2019.
Sapremo quali sono gli ostacoli ancora da superare, il circuito sul quale correre, dove è posizionato il traguardo, con chi giocheremo in squadra, con chi scambieremo il testimone, e come può ciascuno di noi contribuire alla vittoria finale.
L’appuntamento è aperto a tutti i cittadini di Matera e della Basilicata!
Sabat 27 aprile 2017 sempre a casa Cava alle ore 15 entra in gioco la scena creativa lucana: parte la maratona che ci porta al 2019 ed oltre. Un lungo percorso di co-creazione sui progetti del dossier da fare insieme alla Fondazione.
Impareremo tutte le regole del gioco, il programma di allenamento, quali premi ci resteranno fra le mani quando saremo scesi dal podio, e a quali nuovi obiettivi puntare.
L’appuntamento è dedicato a a chi a Matera e in Basilicata si occupa di produzione e distribuzione di attività culturali.