Jennifer Lopez sempre più innamorata del suo fidanzato e dell’Italia. Dopo aver lanciato il 16 gennaio scorso l’indiscrezione sulla decisione di acquistare una casa a Matera questa volta i riflettori si accendono nuovamente sul nostro territorio per la cerimonia del matrimonio tra Jennifer Lopez e il suo fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball. Il matrimonio verrà celebrato in Italia, quando la pandemia Coronavirus sarà terminata.
Sono ormai passati alcuni anni da quando Jennifer Lopez, dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony, ha iniziato una nuova relazione. Dal 2016, infatti, la cantante americana J.Lo si è legata a Alex Rodriguez e dopo tanti anni insieme adesso la coppia ha deciso di convolare a nozze. Solo lo scorso anno, durante una vacanza romantica alle Bahamas, è stato Alex Rodriguez in riva al mare, a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo e lei ovviamente ha accettato con entusiasmo la proposta. A quel punto sono partiti i preparativi per il matrimonio, che stando alle indiscrezioni si celebrerà nei prossimi mesi proprio in Italia, probabilmente in provincia di Matera, in una location già scelta e che resta ovviamente top secret.
In realtà la data del matrimonio era stata già fissata ma l’emergenza Coronavirus ha imposto uno slittamento. E’ quanto ha svelato una fonte vicina alla coppia a Us Weekly: “È stato tutto pianificato e pagato. Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del Coronavirus, ma J-Lo vuole sposare A-Rod poco dopo che le cose saranno tornate alla normalità. Vuole sposarlo e celebrare il loro amore davanti alla sua famiglia e agli amici più cari”.
Pare dunque che tutto sia ufficiale: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposeranno, e le nozze verranno celebrate in Italia. Indiscrezioni indicano una nota location vip in riva al mare in provincia di Matera. Restiamo in attesa di conoscere i dettagli di questo nuovo matrimonio super-vip per la conferma ufficiale.
Michele Capolupo
Di seguito la biografia di Jennifer Lopez
Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta come Jennifer Lopez o col soprannome di J.Lo è nata a New York il 24 luglio 1969. E’ una cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense. Di origini portoricane, è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciali, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español.
Dal 1999, Jennifer Lopez ha lanciato dieci album, più volte presenti all’interno della classifica della Billboard 200. Vinse l’American Music Award for Favorite Pop/Rock Female Artist del 2003 e American Music Award for Favorite Latin Artist del 2007. È apparsa in numerosi film, e ha vinto l’ALMA Award nel 1998 e nel 1999. È stata la prima a pubblicare un film (Prima o poi mi sposo) e un album (J.Lo) nel giro di una sola settimana portandoli entrambi al numero 1 delle classifiche musicali e cinematografiche. Condivide questo record solo con Barbra Streisand e Whitney Houston. È stata scelta nel dicembre del 2010 come nuova testimonial di L’Oréal. Nell’aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People. Ha venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. La stima del suo patrimonio è di circa 400 milioni di dollari.
Nel 2000 grazie al suo abito disegnato da Donatella Versace (diventato poi il celebre Vestito verde Versace di Jennifer Lopez) presentato alla serata dei Grammy Award nasce Google Immagini, diventando quindi uno degli abiti più discussi nella storia del tappeto rosso. La sera del 7 novembre 2011 ha ricevuto da Donatella Versace il premio Woman of the Year nel corso della serata alla Carnegie Hall di New York che celebra ogni anno il coraggio delle donne che cambiano il mondo con le loro idee ed il loro impegno. Nello stesso anno viene eletta Donna più bella del mondo dal magazine People. Nel 2012 viene eletta Celebrità più potente del mondo dalla famosa rivista Forbes. Nel 2013 le viene assegnata la stella numero 2500 sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles e nel 2014 è la prima donna nella storia a ricevere il premio Icon Award ai Billboard Music Awards. Nella sua carriera ha collezionato 4 singoli alle posizioni nº 1 e 10 della Top 10 della Billboard Hot 100. Nel 2018 durante gli MTV Video Music Awards 2018 le viene conferito il premio alla carriera Michael Jackson Video Vanguard Award.