Il 29 luglio 2020 Samantha Cavalieri, fashion blogger e modella lucana, ex miss Italia Matera, insieme al suo compagno e modello materano Giovanni Schiuma volano a Venezia per un nuovo progetto che ha portato meravigliosi risultati e grandi soddisfazioni.
Per Samantha una nuova esperienza professionale con aziende e brand esteri, n questo caso con Lituania, Ucraina e Russia.
I modelli hanno posato per un servizio fotografico organizzato dall’agenzia Venice Emotions di Venezia.
Valentina Kuralaviciute, di origini lituane, dopo aver conseguito in Italia il diploma di laurea di design e moda e un master in Wedding planner, fonda la Venice Emotions Weddings & Events. Si tratta di un’agenzia certificata, formata da un team creativo volto alla realizzazione di ogni evento per renderlo perfetto ed indimenticabile. Che si tratti di un matrimonio, una proposta romantica o un party esclusivo per celebrare una ricorrenza da non dimenticare, Venezia è certamente la cornice più adatta per regalare un tocco speciale ad ogni tipo di evento con location inedite e scorci nascosti. La Venice Emotions lavora principalmente con coppie straniere che scelgono la suggestiva cornice veneziana per coronare il loro sogno d’amore.
Il progetto Venice Emotions è nato dal desiderio di creare matrimoni unici, all’insegna della classe senza troppi eccessi per fornire un servizio di qualità ed infinite emozioni.
Perché Venezia? La magica Venezia con i suoi mille riflessi e colori è in grado di incontrare ogni gusto ed esigenza. Rappresenta l’orgoglio italiano nel mondo, una delle attrattive più gettonate, come la nostra Matera, uniche e rare perle italiane. Quest’anno più che mai dobbiamo valorizzare le bellezze della nostra Italia. L’obiettivo è risollevare il settore turistico dalla crisi in cui è sprofondata la nostra nazione a causa dell’emergenza Covid. Questa è un’occasione fondamentale per ripensare al turismo di prossimità che convince un po’ tutti a restare in Italia. Con la speranza che l’economia italiana si possa rilanciare dopo la pandemia.
Samantha Cavalieri racconta la sua recente esperienza: “Una lenta passeggiata lungo le vie, i canali, ponti e sestieri di Venezia ci hanno regalato un vero e proprio sogno ad occhi aperti che custodiremo per sempre. Abbiamo trascorso una giornata di lavoro intensa ma molto piacevole.
Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine all’agenzia di matrimoni Venice Emotions per aver organizzato tutto nel minimo dettaglio. Sembrava di vivere una favola insieme alla persona che amo.
Mille grazie alla gentilissima wedding planner Valentina Kuralaciuvite per la sua disponibilità. Colei che ha diretto tutto il set e ha fornito tutte le indicazioni necessarie per ottenere dei ritratti e risultati autentici e dinamici. Grazie alla make upartist Olha Abrosimova per la sua gentilezza, pazienza e creatività. Grazie alla fotografa Victoria Antonova, per i suoi consigli e soprattutto per l’ottimo lavoro svolto nonostante le alte temperature veneziane.
E infine grazie alla preziosa collaborazione dell’atelier “Officina moda maison” di Chioggia per lo splendido abito e alla fiorieria “Piccole gioie by Irene”.
Di certo una buona organizzazione è alla base del successo di qualsiasi evento. Rivolgersi ad esperti del settore è molto importante.
Vi invito a seguire VeniceEmotions sui loro canali social. Per vivere una favola magica veneziana. Se siete alla ricerca di un wedding team perfetto per il vostro giorno, potete iscrivervi alla prima consulenza gratuita.
Grazie ancora alla Venice Emotions per averci dato questa splendida opportunità a dir poco indimenticabile!”
Continuate a seguire la blogger Samantha Cavalieri sul suo profilo instagram: samantha_chevaliers