Prosegue la collaborazione fra la Camerata delle Arti, il Comune di Potenza e la Regione Basilicata. Nell’ambito del cartellone degli eventi cittadini, infatti, il 9 ottobre alle 21 finalmente torna nel suo luogo ideale, al Teatro Stabile, lo spettacolo “Vie de Bohème” le pagine più belle di Giacomo Puccini.
“Uno degli spettacoli di maggior successo della stagione che sta per chiudersi – spiega il direttore artistico Francesco Zingariello – trova ancora la location più adatta e suggestiva per raccontare la vita di uno dei più straordinari compositori italiani”. Lo spettacolo, diretto da Francesco Locantore, con scene e costumi di Damiano Pastoressa conta su un cast significativo, frutto dell’attività di formazione del progetto Opera 2.0 della Camerata delle Arti.
In scena ci saranno: Nicola Malagnini, Saverio Sangiacomo, Daniela Esposito, Elena Finelli, Maria Grazia Zingariello e Giovanni Marsico rispettivamente nei panni di Elvira Bonturi e Giacomo Puccini.
“La collaborazione con il Comune e con la Regione, ancora una volta – prosegue Zingariello – ha rafforzato un progetto per noi molto importante, che è stato premiato in termini di presenze anche in altre regioni”.
Biglietto unico: 20 euro esclusi diritti di prevendita
Informazioni su:www.lacameratadellearti.it oppure al: 349.5657880 – 0835.264183
Prevendite:
Bar Tazza d’Oro – Viale Firenze – Potenza – 351.2440761