Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, unitamente al Delegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce e al Comitato Esecutivo, comunica che lunedì 2 ottobre 2017 ripartirà “La Festa della Bruna tutto l’anno”, ovvero la serie di appuntamenti mensili che ci accompagneranno spiritualmente e culturalmente nel cammino verso il prossimo 2 Luglio.
Pertanto, nella Basilica Cattedrale, il 2 ottobre 2017, alle ore 18.30 sarà recitato il Santo Rosario e alle ore 19.00 sarà celebrata la Santa Messapresieduta da S.E. Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, per l’inizio del Ministero di Parroco di don Domenico Falcicchio.
Due, invece, gli appuntamenti culturali:il 14 e 15 Ottobre p.v., dalle ore 17.00 alle ore 20.00, verrà riaperta la Fabbrica del Carro per l’Esposizione del Carro Trionfale realizzato in occasione del 150°anniversario dell’Unità d’Italia, in collaborazione conil Polo Museale della Basilicata. Giovedì 19 Ottobre 2017, nella Sala Levi del Palazzo Lanfranchi, avrà luogo il concerto “Vorrei una voce”, in cui verranno propostearie di opere, canzoni d’autore e melodie celebri, con il soprano Maria Grazia Carrieri, violino Anna Giusto, vocalist e tastiera Enzo Labarbuta, chitarra Clemente Giusto.
Ingresso ore 19.30, inizio spettacolo ore 20.15
Set 27